MARIO OLLA

Bando di concorso per l’assegnazione di 14 borse di formazione professionale “Mario Olla” per giovani di origine toscana residenti all’estero, per attività formativa tramite tirocini in aziende presenti nel territorio della Regione Toscana

La Regione Toscana con decreto dirigenziale n. 1850 6 del 27/11/2017 ha approvato il progetto presentato dal CEDIT per la realizzazione di “Borse di formazione professionale Mario Olla” riservate a giovani di origine toscana residenti all'estero, inserito nell’ambito di Giovanisì , il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei  giovani (Progetto regionale n. 16 del PRS 2016- 2020).

Il programma della borsa di formazione professional e della durata di 90 giorni/3 mesi , che indicativamente si svolgerà nel periodo marzo/aprile 2018 – giugno/luglio 2018, prevede:


Il programma prevede la formulazione di un piano fo rmativo individuale per ogni borsista in cui indicare le competenze pratiche e le competenze teo riche che saranno acquisite durante la borsa di formazione professionale nelle aziende. Il programma ha carattere prettamente pratico e non intende realizzare corsi di studio, né corsi di formazione professionale.

In allegato i seguenti documenti da utilizzare per candidarsi al concorso:

Per informazioni: Daniela Artini Tel. +39 055/489597