Nel mese di aprile Cedit ha voluto mandare un proprio messaggio di speranza tramite lo spot video “Insieme, #andràtuttobene”, dedicato al valore della formazione professionale come presupposto per essere maggiormente competitivi sul mercato del lavoro e nel mondo dell’impresa. Per realizzarlo, ci sono stati di aiuto alcuni imprenditori che con la loro testimonianza hanno voluto far capire, partendo dalla loro esperienza, la necessità di aggiornarsi tramite l’offerta erogata dallo stesso Cedit, agenzia formativa di riferimento di Confartigianato Imprese Toscana.
Queste le parole dei nostri testimonial.
ROMANO PUCCI: Non basta l’idea imprenditoriale, ma anche conoscere tutto quello che c’è attorno all’impresa, che oggi non ci permette più di improvvisare.
CRISTINA PACINI: Ai giovani non posso che dire di crederci fino in fondo, di avere grande passione e di ascoltare anche chi può dare loro un consiglio, in questo caso anche Confartigianato.
ALESSANDRO CORRIERI: Proprio attraverso i corsi di formazione mi è stato permesso di affrontare quelle che sono state le difficoltà, la crisi e i cambiamenti che in questi ultimi anni ci hanno visto coinvolti.
MICHELA FUCILE: Vi consiglio sempre di non arrendersi, di andare avanti, e tenere duro.