Vorresti avviarti all’auto imprenditoria con uno sguardo al futuro?
CEDIT ti dà la possibilità di farlo grazie a una formazione gratuita grazie al finanziamento della Regione Toscana con fondi POR-FSE 2014-2020 nell’ambito del programma Giovanisì.
Se hai da 30 anni in su, non stai lavorando e non segui corsi di formazione, questa è la strada giusta! Si chiama Artigiani Digitali ed è un percorso personalizzato che ti permette, con 50 ore di formazione individuale e 16 ore di visite aziendali, di avere le basi per poter avviare una propria impresa artigiana.
Ben undici i settori interessati: alimentazione, artistico, benessere, comunicazione, edilizia, impianti, legno e arredo, meccanica, trasporti, autoriparatori, servizi e terziario. Ti spiegheremo come realizzare il tuo business plan e ti aiuteremo a farlo, sarai seguito da esperti de settore, avrai basi di inglese e, soprattutto, di conoscenze digitali che vanno in direzione dell’industria 4.0.
I posti disponibili sono quattordici e il bando, fino a esaurimento delle opportunità, è aperto fino a maggio 2020.
Puoi scaricare il bando cliccando qui. Prendi contatto con gli uffici del CEDIT: Via Vasco De Gama 145/151- Firenze; telefono 055/489597 e 055/4620117; mail artini@www.cedit.org e cedit@www.cedit.org.