(+39) 055-489597 oppure (+39) 055-4620117 cedit@cedit.org

Un nuovo percorso dedicato alle “Nuove strategie di gestione delle infestanti del frumento per un basso impatto ambientale: nuove molecole e tecniche”. Lo propone Cedit, agenzia formativa di Confartigianato Toscana, con inizio mercoledì 25 gennaio 2022. Si tratta del secondo corso di formazione nell’ambito del progetto “Pane Plus Days” finanziato sul Bando PS-GO dalla Regione Toscana, con il cofinanziamento FEASR –  sottomisura 1.1 “Sostegno alla formazione professionale e acquisizione di competenze”.

La scadenza per le iscrizioni, da effettuare compilando l’apposito modulo da inviare a cedit@cedit.org, è fissata al 17 gennaio 2022. Il corso di formazione ha la durata di complessiva di 16 ore, suddivise in quattro incontri da altrettante ore ciascuno, con modalità di formazione a distanza attraverso la piattaforma Google Meet.

Sono ammissibili le seguenti tipologie di destinatari: imprenditori agricoli, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese, dotati di partita IVA; titolari di imprese forestali, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese e che abbiano una attività principale o secondaria con codice ATECO che inizi con A 02, con sede legale in Regione Toscana; amministratori e dipendenti, anche con funzioni dirigenziali, di gestori del territorio, rappresentati da Comuni, Enti Parco ed enti gestori dei siti della Rete Natura 2000.

Cliccando qui è possibile scaricare il bando di diffusione, il programma dettagliato del corso e la scheda di iscrizione. Per informazioni e/o chiarimenti contattare la dottoressa Cecilia Luppichini al numero di telefono 0586211548.