(+39) 055-489597 oppure (+39) 055-4620117 cedit@cedit.org

Sharing Economy e Crowdfunding” è il titolo del primo workshop del progetto Startupper 4.0, promosso da Cedit con il sostegno della Regione Toscana con l’obiettivo di accompagnare gli aspiranti nuovi imprenditori verso la creazione della loro idea di business.
Il seminario si tiene in modalità webinar tramite Google Meet in due appuntamenti: lunedì 12 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 e venerdì 16 ottobre dalle 9.30 alle 11.30.
Tra gli obiettivi previsti ci sono quelli di conoscere le opportunità legate al Crowdfunding e alla sharing economy, di elaborare una propria campagna di raccolta fondi digitale, comprendere e utilizzare le nuove modalità di finanziamento praticabili per l’avvio di start up. Nel quadro del seminario saranno illustrati gli strumenti necessari per avviare una campagna di crowdfunding, in modo anche da acquisire competenze su come avviare e gestire una campagna di comunicazione.

La locandina con tutti i dettagli sull’iniziativa è disponibile cliccando qui.
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria cliccando qui. Ai partecipanti sarà recapito l’indirizzo web da cui seguire l’iniziativa che prevederà anche momenti laboratoriali.

Per informazioni: Elisa Schettini, telefono 3355387725, e-mail schettini@www.cedit.org.